Istruzioni per l'uso Biorecin

Biorecin è una crema professionale antirughe che aiuta in modo rapido ed efficace a eliminare i segni del tempo ea rassodare la pelle, nutrendo perfettamente le cellule del derma con collagene ed elastina. Grazie a ingredienti perfettamente selezionati, la pelle diventa liscia ed elastica. Anche l'ovale del viso è stretto, cioè la friabilità, il peeling scompare e le rughe dell'età sufficientemente profonde scompaiono.

Istruzioni su come utilizzare Biorecin?

È un piacere usare questo prodotto. Per la sua consistenza delicata ma non grassa.

Struttura delicata della crema Biorecin

Prima dell'uso è necessario pulire la pelle con lozione, tonico o altri mezzi in base al suo tipo. Inoltre, per ottenere il massimo effetto, puoi pre-vapore il viso per aprire i pori. Quindi è necessario asciugarlo. Una piccola quantità di crema può essere facilmente rimossa dal barattolo. Dopo aver assunto la quantità necessaria di prodotto, riscaldarla a temperatura ambiente e ricoprire tutto il viso, prestando particolare attenzione alle zone con rughe e altri difetti dell'età. Strofinare lungo le linee di massaggio per 5-7 minuti e lasciare fino a completo assorbimento. Si consiglia di ripetere tali procedure al mattino e prima di coricarsi per almeno 30 giorni. Se tutto è fatto correttamente, il risultato non ti farà aspettare.

Indicazioni per l'uso:

  • La comparsa delle rughe
  • Perdita di luminosità
  • Perdita di compattezza e morbidezza
  • La comparsa delle macchie dell'età

Controindicazioni

Sulla base degli studi effettuati, gli esperti affermano che la crema antirughe professionale Biorecin è completamente sicura per la salute. Solo chi ha un'intolleranza individuale ai componenti non deve utilizzare il farmaco, è possibile acquistare il prodotto sul sito ufficiale in Italia.